Inviti matrimoniali | A&F

Inviti matrimoniali partecipazioni matrimonio fai da te

Nello splendido scatto di Irene Fucci, gli inviti matrimoniali per Alessia e Filippo, ufficialmente sposi dal 21 Dicembre 2019 presso il ristorante Da Vittorio. Dettagli bellissimi come il nastro in seta, i bollini in ceralacca e la calligrafia compongono questi inviti matrimoniali dal sapore invernale. Il kit non è solo composta dall’invito matrimoniale quadrato, stampato fronte e retro su un cartoncino bianco materico, ma completano il look una busta creata ad hoc e le due card secondarie per il ricevimento e per la lista nozze.

Per quanto riguarda il materiale day-of, ovvero la stationery utilizzata durante il giorno del matrimonio, ci è stato chiesto di realizzare un segnaposto che è anche un menù e che è anche una thank you card: come fare? Semplice, basta contenere tutto in una busta intestata in bella grafia! Un menù fuori dagli schemi ma al tempo stesso delicato e coordinato.

Infine, per il matrimonio di Alessia e Filippo ci siamo occupate di un dettaglio fuori dagli schemi: aiutarli a realizzare una scatolina personalizzata per i Calissons, i dolci francesi che hanno scelto come sostituti della più classica confettata. Ad accompagnare il tutto c’era anche una card che raccontava della scelta di questi dolcetti particolari: non trovate sia carinissima?

Inviti matrimoniali partecipazioni matrimonio fai da te Inviti matrimoniali partecipazioni matrimonio fai da te Inviti matrimoniali partecipazioni matrimonio fai da te Inviti matrimoniali partecipazioni matrimonio fai da te Inviti matrimoniali partecipazioni matrimonio fai da te Inviti matrimoniali partecipazioni matrimonio fai da te Inviti matrimoniali partecipazioni matrimonio fai da te Inviti matrimoniali partecipazioni matrimonio fai da te Inviti matrimoniali partecipazioni matrimonio fai da te